mercoledì 8 gennaio 2014

Www Wednesday #8

Ciao carissimi, come state? cosa mi raccontate di bello? Io sono sempre un pò malaticcia ma inizio a migliorare un pochino... Sono qui per il nostro solito appuntamento del mercoledì, il Www Wednesday. Sono qui incantata davanti allo schermo perchè dovete sapere che non sono capace di fare due cose insieme, infatti spesso vengo presa in giro per questo dal mio tesoruccio di fidanzato. Sì, perchè al momento mi sono fissata ad ascoltare Hey Brother di Avicii, quindi o ascolto o scrivo. Va beh, ma che vi frega? Niente quindi inizierei a rispondere alle domande, così non mi perdo in chiacchiere inutili...
Mi raccomando, se avete un blog sicuramente verrò a sbirciare quali sono i vostri Www sennò rispondete nei commenti, oramai saprete che da 1 a 10 sono curiosa.... mmmh... 143. Pronti? Via.

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)


Beh il Teaser di ieri era un enorme indizio eh.... Sto leggendo Per una volta nella vita di Rainbow Rowell e mi sta piacendo perchè lo trovo davvero realistico. I protagonisti li trovo davvero spontanei e lo stile di questa autrice mi ha sorpresa parecchio. Era nella mia wishlist da tempo, avevo letto anche belle recensioni a riguardo e nella sfida del blog di Denise era stato consigliato. Non ho perso tempo ed ho iniziato subito a leggerlo!!

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)



Ho letto Obsidian di Jennifer L. Armentrout e l'ho recensito QUI. Devo dire che mi è piaciuto, sì, ma non quanto credevo. Insomma le mie aspettative erano altissime in quanto lo avevo adocchiato in diverse top ten dell'anno 2013 ma purtroppo a me non ha fatto uscire di testa ecco... Sicuramente però sono curiosa di leggere il seguito, Shadows. Poi, in un solo giorno, ho letto Cosa vuoi fare da grande che mi era stato cortesemente inviato dall'autore, Angelo Orlando Meloni. Devo dire che la trama mi incuriosiva e infatti non ne sono rimasta delusa. Ho adorato lo stile con cui è stato scritto e mi ha divertita non poco, devo dire. Anche la recensione di questo libro potete trovarla QUI, fresca fresca di ieri.

What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non. Vedevo. L'ora. Sì perchè Raven Boys di Maggie Stiefvater l'avevo vinto nel blogtour, precisamente nella tappa di Mik, Diario di una dipendenza. Avevo letto che era piaciuto a lui, a Denise (ed io mi fido troppo di Denise) e quindi volevo leggerlo! In più nel frattempo il Virtual Book Club di Frannie l'ha estratto, così lo leggeremo e fangirleremo a più non posso a fine mese.... Yeeeeeeeeeeeey!!!

Vi lascio lettorucci, fatemi sapere cosa avete terminato di leggere o cosa leggerete poi, ok?
Dato non sono l'unica malaticcia vado dal fidanzato a rimpinzarlo di cioccolata :3

claudina

24 commenti:

  1. Anche io voglio leggere Raven Boys! *-* ce l'ho in ebook intanto, mi accontenterò :(

    RispondiElimina
  2. Io di solito non preparo il Www-post sul blog, ma ti lascio lo stesso le mie letture qui sotto:
    What are you currently reading? Cercando Alaska (finalmente!)
    What did you recently finish reading? La casa per bambini speciali di Miss Peregrine
    What do you think you'll read next? Se arriva dalla biblioteca: Divergent
    E aspetto di leggere il tuo parere su "Per una volta nella vita" perché è uno di quei libri in "forse" che non so se leggere... ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercando Alska *_______* e Divergent *____*
      Le faccine dicono tutto :) Letture fantastiche Sere :3

      Elimina
  3. Sono molto curiosa di leggere Raven Boys! Ho letto molte recensioni positive.
    Anche io ho postato il Www http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/2014/01/www-wednesday-1.html
    Vieni a visitarlo, se ti va!
    : )

    RispondiElimina
  4. Tutti i libri che hai citato ce li ho in wishlist :)
    Io sto leggendo Orgoglio e Pregiudizio ma non mi sta piacendo. Avevo delle aspettative altissime ...
    Ho appena finito di leggere Divergent e il Canto della Rivolta :)
    Penso che poi leggerò...non ne ho idea! Ho troppi libri da leggere *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio rileggerlo perchè l'ho letto troppi anni fa e mi spiace non ti stia piacendo....

      Elimina
  5. Raven Boys! Devo leggerlo, lo sento come un dovere xD *________*
    sono curiosissima di sapere cosa ne pensi :3

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudiiiiii!
    Non vedo l'ora che mi arrivi la brossura di Eleanor & Park!! *_*
    E bravissimaaaaaaaa!
    Io ho appena ordinato The raven boys, quindi chissà, forse lo leggeremo proprio insieme insieme! Possiamo metterci d'accordo su whatsappi! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, no problem. Ci sentiamo così magari ti aspetto ok??

      Elimina
  7. Per una volta nella vita mi è piaciuto davvero tanto.
    L'impressione che hai avuto è giusta: è dannatamente realistico!
    Sono curiosissima di sapere cosa ne penserai alla fine!

    RispondiElimina
  8. Aspetto la tua recensione di Raven Boys :)!!

    RispondiElimina
  9. ciao! anche io ho un blog, ma non penso di pubblicare la risposta alle domande li, quindi ti le lascio qui nei commenti.. e se ti va passa a visitare il mio blog!
    What are you currently reading? Red (ormai la bibliotecaria non ne potrà più delle mie assidue prenotazioni a questo libro.. devo decidermi a comprarlo! come anche gli altri due della saga!)
    What did you recently finish reading? Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (è sempre bello poter tornare bambini e i libri di Harry Potter sono il più bel ricordo che mi è rimasto della mia infanzia, che non è stata decisamente rose e fiori!)
    What do you think you'll read next? quando arrivano in biblioteca: La Biblioteca dei Morti di Glenn Cooper e la Terra delle Storie di Chris Colfer (un libro per bambini, scritto da uno degli attori di Glee che io adoro alla follia!).
    grazie per le recensioni! le trovo molto utili visto che sono sempre in cerca di qualcosa di nuovo da leggere!
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sicuramente andrò a sbirciare il tuo blog! A me Red è piaciuto molto contro le mie aspettative perchè lo avevo snobbato parecchio :D A presto :)

      Elimina
  10. mi sono persa la tua recensione di Obsidian, vado subito a leggerla!
    Dunque sto leggendo Io amo un vampiro, seguito di A cena col vampiro :3 è molto carino! Penso leggerò Per una volta nella vita, perché mi hai incuriosita troppo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ghghgh l'ho finito ieri sera e domani arriverà la recensione :) Non ho letto i libri che hai citato ma dovrebbero essere carini, ricordo la cover di A cena col vampiro ^-^

      Elimina
  11. Obsidian l'ho letto e mi è piaciuto, mentre Per una volta nella vita e Raven Boys li voglio leggere presto!

    RispondiElimina
  12. Aspetto la tua recensioni su "Per una volta nella vita" è un libro che mi attira un sacco!
    Obsidian non mi è piaciuto molto, corro a leggere la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione arriverà domani Mary, pazienta un altro pochino :)

      Elimina
  13. Finisco il libro che sto leggendo ora e comincio con Raven Boys. Non vedo l'ora, ho grandi aspettative!

    RispondiElimina
  14. Anche io a breve comincerò Raven Boys!
    Sono una nuova follower, ho appena scoperto il tuo blog, è carinissimo, complimenti! **
    Se vuoi passare dal mio, è in corso un giveaway se ti va di partecipare :)
    http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta e grazie per i complimenti :) Vado subito a dare un'occhiata :D

      Elimina
  15. Anche le mie aspettative per obsidian erano piuttosto alte, ma sono rimasta delusa...come libro è carino, non "fantastico" come avevo letto in alcune recensioni. Per quanto riguarda per una volta nella vita, l'ho trovato spesso nelle classifiche dei libri migliori del 2013...sei fortunata, io mi sono ripromessa di non comprare più libri per i prossimi tre mesi(probabilmente morirò)-.-'
    ah, comunque sono una nuova follower, ti faccio i complimenti per la grafica, per il resti mi conviene prima spulciare un po di piu il blogXD
    comunque passa da me se ti va, ho un blog letterario anche io :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per esserti iscritta! 3 mesi? Beh.... auguri allora!! Ahahahah dai, vedrai che se inizierai a smaltire libri tre mesi passeranno in fretta :) Corro a sbirciare il tuo blog allora :)

      Elimina
  16. 'Cosa vuoi fare da grande' devo leggerlo anche io !

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio e condividete con me le vostre opinioni :3